Monday, October 3, 2016

Nosler accubond bonded core bullets , noler






+

Proiettili Nosler AccuBond Bonded core Proiettili Nosler® Accubond® Bonded Core 5 5 4 4 Nosler grande prodotto che ho ricaricato per un certo numero di anni e componenti Nosler hanno sempre preformato come chiunque loro di si aspetterebbe . Per quanto mi riguarda non c'è migliore . 23 giugno 2011 DRT Ricetta La Nosler AccuBond è mie mani proiettile preferiti verso il basso . Mi guadagno da vivere come un ispettore di controllo di qualità e di questi proiettili mi ha davvero impressionato come essere estremamente coerente nella produzione . Carico il 165 gr . AccuBond per il mio .308 Howa oltre 43,5 gr . di Varget con una cartuccia o. a.l. di 2.825 . Ho preso il mio ultimo dollaro in Georgia del Sud a 95 yds . e un passaggio completo attraverso colpo ha preso la metà superiore del suo cuore , DRT . 23 Gennaio 2011 migliori proiettili questi sono i migliori di sempre proiettili , molto preciso, uccidere pulito . 6 dicembre 2010 260 AccuBond .375 Impact velocità 2800 fps , nessun danno a base di carne , la preda più veloce che abbia mai visto . 19 Ottobre 2010




No comments:

Post a Comment